Nuove aperture e restyling per Prénatal e Toys Center

Prénatal Retail Group è lieta di annunciare la continua evoluzione, dagli opening al restyling, di due delle sue insegne: Prénatal e Toys Center. Dopo le aperture degli ultimi mesi, il 5 settembre, hanno inaugurato dei nuovi spazi a Macerata (450 mq) e Roma (zona Ardeatina, 500 mq).

All’interno tutto l’occorrente per la cura dei bambini e delle mamme: una collezione completa di articoli basici e super trendy per i neonati (0-9 mesi), i piccoli dai 3-36 mesi, i bambini dai 3 agli 8 anni e le future mamme. Per i clienti anche una ricca offerta di tessile per le camerette, i brand più prestigiosi dedicati alla puericultura leggera e pesante e la linea food con ogni prodotto utile all’allattamento e allo svezzamento, rispondendo anche alle esigenze dei bambini più grandi.

“Siamo veramente lieti di annunciare queste nuove aperture che rispondono a un piano di crescita importante. A guidarle, la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e un percorso sempre al loro fianco, forti di un know how raccolto in 56 anni di storia aziendale” – dichiara Gabriele Gennai, Prénatal Business Unit Director.

Ad accogliere la nuova location, Toys Center, uno spazio di 1.100 mq oggi completamente rinnovato e che trova ispirazione dal mondo delle fiabe per trasportare i suoi ospiti in un luogo incantato. Un viaggio che parte per ogni piccolo cliente dall’immaginare la sua prossima avventura: i colori caratterizzano le diverse aree gioco dal nome fantasioso, come “Immagina una principessa”, “Leggimi una storia”, “Giochiamo in compagnia” e molti altri. La scoperta di ogni angolo del negozio è resa ancora più divertente dai giochi e dalle decorazioni posizionate sui pavimenti.

“Siamo entusiasti del nuovo concept proposto nelle sedi Toys Center, una ricerca nata dalla volontà di rendere il luogo in cui accogliamo i nostri piccoli clienti sempre più magico, un punto di riferimento per le famiglie che possono trascorrere insieme momenti di gioia e spensieratezza. All’interno la qualità e la ricercatezza dei brand più prestigiosi e amati dai bambini dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore Business Unit Director.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz