Dopo il successo ottenuto alla prima edizione con la presenza di sessanta aziende e oltre ottocento compratori, torna quest’anno Toys Milano. Si svolgerà nei giorni 16 e 17 maggio 2017 l’evento B2B nato da un’idea di Assogiocattoli per costruire un’occasione d’incontro tra domanda e offerta soprattutto in vista della chiusura degli ordini per Natale. L’edizione 2017 si annuncia ancora più importante, non solo è cresciuto il numero delle richieste di partecipazione, che supera ormai le ottanta adesioni, ma quest’anno alle aziende del giocattolo, carnevale e party, si aggiungono alcune tra le principali imprese specializzate nella puericultura. Di scena sempre all’interno del MiCo, la manifestazione avrà uno spazio più ampio al livello 0 del centro congressi e con un parcheggio interno sotterraneo funzionale alla fase di approntamento degli stand. Confermata la formula sperimentata nell’edizione 2016: durata concentrata in due soli giorni; spazi limitati e preallestiti che garantiscono facilità di esposizione e costi contenuti; ingressi su inviti selezionati in modo da consentire un afflusso ordinato ed esclusivamente mirato al business; e free buffet per tutti i presenti. Si conferma anche il palinsesto di workshop 2017 pensato espressamente per il trade: Normal Trade e suo sviluppo, strumenti di valutazione del gradimento dei consumatori, licensing e impatto sulle dinamiche distributive e web marketing sono alcuni degli argomenti che saranno trattati nell’arco delle due giornate.
L’accesso a Toys Milano è gratuito e strettamente riservato, tramite registrazione sul sito, alle categorie di compratori dei settori rappresentati. Partner dell’evento sono Toy Store e Baby World , testate specializzate di settore edite da Editoriale Duesse, e Milano Licensing Day, “hub” di servizi e contenuti specifici per il mercato italiano del licensing.
Informazioni e aggiornamenti su www.toysmilano.it
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz