Original Marines, il brand d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo dedicato a tutta la famiglia, si prepara al periodo natalizio con un’impattante campagna stampa e numerose iniziative in-store. È on air da domenica 26 novembre sulle reti Mediaset “Il Natale di Original Marines”, dove alla regola “non aprire agli sconosciuti”, Babbo Natale rimane fuori dalla porta di casa … La creatività del simpatico spot natalizio segue il filo conduttore delle “regole di Original Marines” rivisitate in modo alternativo. Oltre allo spot Tv, una campagna affissioni natalizia vedrà come soggetto la famiglia Original alle prese con la slitta di Babbo Natale. La campagna affissioni sarà presente a partire dall’11 dicembre, in 20 tra le maggiori città italiane. In particolare, a Milano e a Roma saranno posizionati anche impattanti maxiteli in prestigiose vie come Piazza della Repubblica (Milano) e in Via Gregorio VII (Roma). Per tutti i consumatori che si recheranno presso i punti vendita, dal 1° dicembre, i bambini che accompagneranno i genitori a fare acquisti natalizi, saranno omaggiati con accessori e portapastelli. Dal 15 al 31 dicembre, a fronte dell’acquisto di due capi della collezione Warner Bros, saranno consegnati in omaggio biglietti d’ingresso per i cinema che aderiranno all’iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz