L’anno scorso XChannel, in collaborazione con Assogiocattoli, hanno presentato la prima parte dell’Osservatorio Crosscanale Toys, ovvero uno strumento di monitoraggio periodico che ha lo scopo di tracciare i trend in atto nel mondo del giocattolo in Italia e nel mondo, prendendo in considerazione diversi punti di vista e canali, con l’obiettivo ultimo di anticipare le opportunità di mercato. Mettendo in luce cosa cercano i consumatori, come effettuano le ricerche, a cosa sono più interessati e dove scelgono di acquistare i prodotti, l’Osservatorio intende infatti orientare le imprese a scelte strategiche consapevoli per il futuro delle loro attività, supportandole con dati quantitativi e qualitativi.
Osservatorio Crosscanale Toys – seconda parte
La seconda parte dell’Osservatorio Crosscanale è previsto, come indicato da Assogiocattoli, il 3 luglio 2024 alle ore 14.30. Tema: I trend in atto nel mercato – case study di successo nel settore e best practice. L’evento fa parte di Assogiocattoli Academy e quindi è l’accesso area è riservata agli associati. Cliccate QUI per informazioni su come partecipare
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz