Paddington e Unicef hanno rinnovato l’accordo e l’orsetto britannico continuerà a essere il volto dei prodotti educativi di raccolta fondi attraverso cartoline, calendari dell’avvento e pacchi regalo.
“I team dell’UNICEF lavorano 24 ore su 24 per costruire un mondo migliore per ogni bambino, ogni giorno, ovunque“, afferma Jon Sparkes, amministratore delegato dell’UNICEF del Regno Unito. “Lavoriamo con le famiglie, le comunità locali, le organizzazioni e i governi in più di 190 Paesi per aiutare ogni bambino a realizzare appieno il proprio potenziale. Non potremmo farlo senza i generosi contributi dei nostri sostenitori. Ecco perché siamo molto grati per il continuo sostegno di Paddington al nostro lavoro e agli infiniti sforzi per ispirare, potenziare ed educare migliaia di altri bambini“.
Aderendo al programma “I Viaggi di Paddington” le famiglie potranno diventare sostenitori regolari delle attività dell’UNICEF. Ogni mese, per un anno, i bambini avranno così la possibilità di “viaggiare con Paddington”, ricevendo direttamente a casa una corrispondenza speciale e personalizzata per far conoscere ai nostri bambini le diverse realtà in cui vivono i loro coetanei in giro per il mondo, per raccontare le loro storie e il lavoro che l’UNICEF fa per proteggerli tutti.
In particolare, Paddington invierà: la mappa del mondo e il diario di viaggio sul quale poter scrivere e disegnare, e ogni mese, la storia di un bambino in un Paese in cui UNICEF opera, piccole curiosità sul paese di riferimento, stickers tematici, una cartolina di Paddington e una cartolina che ciascun bambino potrà spedire a chi più desidera.
Le cartoline sono ora disponibili in quattro lingue (inglese, tedesco, italiano e norvegese) e in più di sette territori in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Italia, Germania e Norvegia, con ulteriori annunci previsti per il 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz