Paramount lancia la prima piattaforma di e-commerce globale

Che riunisce tutti i suoi marchi più celebri, tra cui CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e altri ancora

Paramount Global ha presentato Paramount Shop (ParamountShop.com), il suo primo sito globale di e-commerce direct-to-consumer con prodotti che spaziano tra abbigliamento, giocattoli, beauty e accessori vari, dedicati ai brand classici più amati.

La piattaforma presenta un’ampia gamma di prodotti che rappresentano più di 125 marchi e personaggi per un totale di oltre 7.000 articoli e più di 50.000 prodotti unici dei marchi Paramount, tra cui BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Network, Paramount Pictures, SHOWTIME e altri ancora. I fan che visiteranno il Paramount Shop potranno interagire con i personaggi e i contenuti che amano, tra cui Baby Shark, Beavis and Butt-Head, Billions, Blue’s Clues, Clueless, Coming to America, CSI, Daria, Dexter, Drunk History, Grease, iCarly, Jersey Shore, Mean Girls, PAW Patrol, Scream, Soul Train, SpongeBob SquarePants, South Park, Star Trek, Survivor, Teenage Mutant Ninja Turtles, Il Padrino, Top Gun, Twin Peaks, Wolf Pack, Workaholics, Yellowjackets, Yellowstone e molti altri.

Paramount Shop svolge un ruolo fondamentale nell’ecosistema multipiattaforma di Paramount, come nuovo punto di contatto per i consumatori per scoprire prodotti che riflettono i contenuti popolari e i marchi che definiscono la cultura dell’azienda“, ha dichiarato Pam Kaufman, Presidente e CEO International Markets, Global Consumer Products & Experiences, Paramount. “È davvero entusiasmante avere un sito che offre un’esperienza di consumo fluida e coinvolgente che consente ai fan di acquistare tutti i nostri marchi“.

Paramount Shop offre un’interfaccia semplice e attenta per i clienti, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di acquisto elevata e dinamica con fotografie cinematografiche e un design elegante. I fan che visitano il sito avranno anche la possibilità di interagire con Paramount+. Gli articoli disponibili per l’acquisto spazieranno tra categorie come abbigliamento, accessori, oggetti da collezione, costumi, casa, articoli per feste, editoria e giocattoli, esclusive e memorabilia, nonché co-brand unici. I prodotti e le collezioni saranno aggiornati man mano che la piattaforma continuerà a lanciare collaborazioni autentiche ispirate ai marchi, ai personaggi e ai franchise che i fan amano.

Dal lancio, il sito è in grado di spedire in tutto il mondo. Inoltre, ci saranno esperienze localizzate negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania, con piani di espansione nel corso dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz