Editrice Giochi ha presentato ieri alla stampa consumer, a Milano, le novità e i prodotti di punta per il Natale 2010. Focus su Risiko!, Scarabeo e Visual Game, in tutte le loro declinazioni, e su Metropoli, il nuovo classico lanciato all’inizio dell’anno, e i nuovi lanci, tra cui spicca Trivia Italia, gioco da tavola realizzato in vista del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. L’evento di ieri è la prima operazione di un’intensa attività di marketing rivolta al consumatore finale che si prolungherà fino alla fine dell’anno, con la partecipazione al Lucca Comics & Games (29 ottobre-1 novembre), durante il quale si svolgeranno tornei di Risiko! e sarà data ampia visibilità a Metropoli, e con la messa in onda di tre diversi spot Tv (uno per Risiko!, uno per Metropoli e uno istituzionale) sui canali La7, Cartoon Network e Boing, da metà novembre a fine dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz