Partita la campagna di Natale Trudi

“C’è un po’ di Trudi in ognuno di noi…”. È questo il claim della campagna di comunicazione di Trudi per il Natale 2011, che ancora una volta punta su magia, allegria e dolcezza e sfrutta le sinergie tra i diversi mezzi: Tv, stampa, radio e adv outdoor. Il 4 dicembre è partita la campagna sull’emittente radiofonica RTL 102.5: gli ascoltatori sono invitati ad abbinare un personaggio Trudi ad ogni speaker, creando così un concorso, declinato sul sito internet www.rtl.it, che metterà in palio alcuni peluche. La campagna Tv sarà invece sviluppata su quattro i canali tematici – Rai Yo Yo, K2 e Frisbee del digitale terrestre, Disney Junior per la pay Tv – su cui, dal 4 al 17 dicembre, andranno in onda circa 1.000 passaggi, suddivisi su tre spot differenti: Trudi Peluche, Trudimia e Sevi. Infine, il brand è presente sulle fiancate di due Jumbo Tram che circolano a Milano già dal 24 novembre e porteranno i peluche Trudi in giro per la città fino alla vigilia di Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz