Pirati dei Carabi: partnership con Giochi Preziosi per il Dvd

È partita domenica 14 gennaio la campagna marketing di Buena Vista Home Entertainment per l’uscita in Disney Dvd di ‘Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma’, in distribuzione in Italia dal 17 gennaio. La creatività della campagna adv è del Gruppo Y2K, la pianificazione di Carat. Il Dvd sarà disponibile in doppia edizione mono e doppio disco. La campagna tv prevede due spot, uno da 15 e uno da 30 secondi, che sono on air da domenica 14 gennaio per due settimane sulle reti Mediaset e sulla piattaforma Sky (Fox, Fox Life, Sky Calcio, Jetix e Gxt). In radio lo spot da 15″ sarà on air su Radio Deejay, mentre la pianificazione su stampa riguarda i principali quotidiani nazionali. La campagna web coinvolgerà Alice.it, Buongiorno.it, My Movies.it, 35mm.it. La campagna prevede anche una serie di partnership. Con Giochi Preziosi è stato siglato un accordo di co-marketing che prevede l’inserimento di un leaflet Giochi Preziosi nel Dvd pack a fronte di oltre 200.000 volantini Pirati 2 nei calzettoni regalo venduti durante l’Epifania. L’accordo include anche un concorso a premi con in palio un viaggio e un soggiorno in Giamaica (1° premio), 10 navigatori satellitari Garmin, 100 gioielli Bliss della linea Mistral e buoni sconto da spendere presso gli stessi negozi Salmoiraghi & Viganò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz