Plast Wood: +30% il fatturato Italia 2004

L’azienda di giochi magnetici Plast Wood ha registrato anche nel 2004 risultati commerciali e finanziari di rilievo. Il risultato italiano ha sfiorato i 19 milioni di euro, con una crescita del 30% rispetto al 2003. Principale artefice di questi risultati è stata la nuova linea di Supermag con le sfere e le barrette filettate che, andata progressivamente in consegna a partire dal mese di ottobre (con i modelli della casetta, dell’aereo, della moto e della bicicletta), ha fatto registrare ottime performance di sell out. L’azienda si aspetta di crescere anche il prossimo anno: “Alcune difficoltà riscontrate nella fase iniziale d’industrializzazione delle nuove linee – ha dichiarato Edoardo Tusacciu, Presidente della Plast Wood – ci hanno impedito la consegna di moltissimi ordini e questo ha frenato l’ulteriore crescita del nostro fatturato. Ma quanto abbiamo visto nelle ultime settimane del 2004, ci fa presagire un ottimo 2005 grazie anche ai nuovi modelli pronti per essere immessi sul mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz