Plast Wood punta quest’anno a promuovere il marketing relazionale, una comunicazione diretta con il consumatore attraverso iniziative ed eventi con i propri partners e con i pv. Valorizzare il prodotto sullo scaffale sarà il primo obiettivo dell’azienda e la partnership con brand famosi e affermati si muove proprio in questa direzione. Verrà creata una vetrina Supermag da collocare presso i punti vendita principali. La vetrina sarà composta da una costruzione di grandi dimensioni, affiancata dai prodotti di punta 2006. Per quanto riguarda la programmazione televisiva in Italia è prevista una campagna pubblicitaria televisiva a supporto dei prodotti. L’investimento nel mezzo televisivo quest’anno diminuirà, avendo spostato parte degli investimenti in una comunicazione e promozione diretta, e attenzione particolare verrà rivolta ai maggiori canali satellitari di riferimento. Il catalogo natalizio dei prodotti Plast Wood è diviso in tre principali linee: Classic, Speed Line (Ferrari), Adventure line (National Geographic e Ninja Turtles).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz