Quest’anno Plast Wood punta decisamente sulla comunicazione personale all’interno dei punti vendita. L’azienda ha come obiettivo di rendere Supermag fortemente riconoscibile all’interno dei punti vendita e a questo scopo ha lanciato a gennaio l’iniziativa dei Supermag Point. “Abbiamo individuato una serie di top client ai quali abbiamo proposto l’adesione al progetto Supermag Point. La risposta da parte dei punti vendita è stata entusiastica – afferma Ivan Ceccaroni, direttore marketing di Plast Wood – Durante il periodo natalizio attiveremo numerose giornate di promozione. Questa attività andrà a completare e massimizzare il nostro impegno nella comunicazione, aumentando l’efficacia degli investimenti televisivi di quel periodo e incrementando notevolmente il sell-out dei nostri prodotti”.Plast Wood ha studiato materiali espositivi e di merchandising ad hoc per i clienti che, avendo aderito all’iniziativa, hanno deciso di dedicare a Supermag uno spazio di circa 2 metri lineari del loro punto vendita. Vengono inoltre riforniti di materiale dedicato: due insegne luminose con barrette tridimensionali di forte impatto, vetrofanie, volantini, locandine, rotaire e gadget. A chi aderisce all’iniziativa, l’azienda offre, inoltre, la possibilità di realizzare due vetrine all’anno, di cui una creata da uno staff di specialisti, con costruzioni di grandi dimensioni, precedentemente costruiti in azienda, e materiale scenografico composto da supporti, fondali e barrettoni giganti. L’organizzazione gestisce tutte le attività minimizzando l’impegno da parte del punto vendita e offrendo un allestimento di impatto.
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