Il mercato del peluche ha in generale un andamento di mercato con oscillazioni di vendita minime, senza grandi impennate o forti perdite come accade per altri segmenti. Questo vale in particolare per il peluche Classico che è il 90% dell’assortimento di Plush&Company, azienda importatrice di peluche di qualità dalla Corea con sede a Novi Ligure. Plush&Company chiude il 2008 con soddisfazione. «Il nostro riferimento – commenta Fabrizio Bortolini, direttore vendite – rimane sempre il dettaglio e le linee di prodotto sono indirizzate a soddisfare le esigenze di questo canale sia direttamente che indirettamente. Parallelamente stiamo cercando di sviluppare il mercato estero, in particolare abbiamo aperto da qualche mese una Filiale in Francia che ci sta dando particolare soddisfazione». Obiettivo di Plush&Company è di rafforzare la presenza sullo scaffale con una sempre maggiore varietà di prodotti per dare visibilità e consistenza al marchio. «Metteremo a disposizione risorse – spiega Bortolini – per promuovere e incentivare i clienti disponibili a veicolare con maggiore enfasi il prodotto e il marchio».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz