Power Rangers: Disney prepara il 15° anniversario

Disney prepara il piano marketing per il 15esimo anniversario dei Power Rangers. La nuova serie “Operation Overdrive” sarà in onda a partire da settembre 2008 su Jetix (con 2 appuntamenti quotidiani), e sono previste programmazioni quotidiane delle serie vecchie su K2. Tra le licenze attive: Bandai (distribuita da Giochi Preziosi) per le action figures, IMC (distribuita da Giochi Preziosi) per il role play, Rubie’s (distribuita da Giochi Preziosi) per il dress up, Dickie/Simba per le piste (die-cast), Ravensburger per puzzle e games, Famosa per i cavalcabili. A livello di comunicazione è prevista un’intensa campagna adv da parte di GP e Dickie/Simba e il TOUR, come nelle versioni precedenti, con possibilità per i bimbi di incontrare i propri idoli, scattare foto ricevere gadget e poster autografati (a proposito è aperta una negoziazione con COOP), con sinergie tra Jetix, Giochi Preziosi e Publishing Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz