Backstage, IMPS e Sony Pictures hanno presentato, in un incontro a Milano con stampa e operatori del settore, il nuovo film 3D “I Puffi”, in uscita nelle sale italiane il 16 settembre 2011 (il 3 agosto in USA). All’evento, svoltosi giovedì scorso presso il cinema Colosseo, sono intervenuti William Auriol, CEO di IMPS, che ha illustrato la property e il suo successo di licensing a livello internazionale, Andrea Vidoni, promotions manager di Sony Pictures Releasing Italia, che ha mostrato alcune scene del film in anteprima e il supporto marketing previsto per il lancio, e Eugenia Peia e Stefania Perletto, rispettivamente managing director e licensing director di Backstage, che hanno presentato il piano di licenze previsto per l’Italia. Il film darà ulteriore impulso alla property, che conta già numerosi licenziatari in tutte le principali categorie merceologiche, e consentirà a Backstage di sviluppare nuove opportunità in segmenti quali Apparel, Personal Care, Accessories, Gift&Novelties, Food, Houseware&Domestic, Automotive, Pet Products e Sporting Goods. Tra le aziende che hanno già concluso accordi di licensing figurano: Balocco, Benetton, Clementoni, Cartorama, DeAgostini, De Fonseca, Ediglam, Ferrero, Hasbro, H&M, Liscianigiochi, Mondo, Original Marines, Panini, Pengo, Play Press, Salani, Tirabasso, Ubisoft e Zucchi. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz