La Nuova Faro chiude positivamente i primi sei mesi del 2011. «L’anno è partito con un forte slancio e tutti i mesi si sono conclusi con interessanti incrementi di ordinato e di fatturato, sia nel mercato interno sia nell’export – commenta Marcello Parma, direttore vendite Italia dell’azienda – in particolare, nel mercato interno, la Gd ha mantenuto i suoi valori, il canale lungo ha subito un ulteriore flessione mentre il negozio tradizionale ha avuto un forte incremento». Per quanto riguarda la collezione, la linea Barbie rimane la più importante ma risultati positivi arrivano anche dal lancio della nuova linea Barbapapà, dai nuovi prodotti Hello Kitty e dalla linea non brandizzata, Ristorante Italiano. «Il 2010 si era concluso con un importante incremento a due cifre e per quest’anno prevediamo un aumento a una cifra – continua Marcello Parma – siamo soddisfatti perché in periodi di grandi crisi economiche e finanziarie la nostra piccola realtà continua a performare bene, grazie anche al bel team di cui è composta. La nostra piccola dimensione ci rende flessibili e veloci, il nostro made in Italy viene apprezzato e riconosciuto anche all’estero». © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz