Quercetti accordo per il catalogo Esselunga

Continua la partnership tra Quercetti ed Esselunga. Anche quest’anno i clienti possessori della carta Fidaty avranno, infatti, la possibilità di poter raccogliere i punti per aggiudicarsi una delle ultime novità nate in casa Quercetti: Fashion Design. Grazie al Catalogo Fidaty di Esselunga, valido dal 18 aprile al 1 ottobre 2011, la valigetta Fashion Design di Quercetti è a disposizione di tutti gratis, raccogliendo 1600 punti o solo con 800 punti ed 8 euro in aggiunta. «La promozione è iniziata da soli due mesi e il gioco Quercetti sta andando letteralmente a ruba – spiegano da Quercetti – Sono state fatte numerose richieste dai punti vendita Esselunga per poter rifornire la clientela che ha prenotato “Fashion Design” a testimonianza dell’alto livello del prodotto, curato sotto ogni dettaglio per fornire un gioco che risponde appieno alla filosofia di Quercetti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz