Quercetti chiude il 2011 a 7%

Quercetti ha chiuso il 2011 con un incremento del 7% sul fatturato 2010, attestandosi intorno ai 10 milioni di euro. «Nel 2012 saranno davvero tante le novità che daranno un ulteriore input nella crescita e nella leadership dell’azienda torinese – si legge nel comunicato ufficiale – nuovi prodotti ancor più innovativi ed estremamente educativi dedicati maggiormente alla Prima Infanzia, uno sviluppo della Linea Girl con nuove proposte accattivanti e di assoluto appeal verso le bambine, un restyling nel design e nelle linee di giochi già presenti a catalogo, un’ampia offerta di giochi su licenza Disney, la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti Geomag e tante novità in arrivo anche dal sito web con applicazioni dedicate a Smart Phone, Iphone e Ipad per incrementare il traffico ed accrescere nei motori di ricerca il sito di Quercetti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz