Quercetti investe su YouTube

Dall’inizio dell’anno Quercetti ha avviato una nuova politica di marketing e comunicazione che vede il web come uno degli strumenti principali. In particolare, l’azienda piemontese sta investendo su YouTube, piattaforma sulla quale ha creato un proprio canale dove condividere video sulla propria attività. Oggi il canale Quercetti si presenta suddiviso in tre diverse sezioni: video dedicati ai singoli prodotti, video istituzionali e video realizzati dai propri fan, invitati a filmare i propri momenti di gioco. Tra le innovazioni più recenti, la possibilità di accedere ai video di presentazione prodotto tramite QR Code presenti sul facing delle confezioni dei prodotti, che permettono agli utenti di visualizzare direttamente sul proprio smart phone, attraverso l’applicazione “QR Code”, il video tutorial relativo al prodotto contenuto nella confezione. Un modo per offrire al cliente la possibilità di conoscere in modo più dettagliato il gioco di suo interesse ed effettuare in tal modo un acquisto consapevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz