Rai Trade: Svelto regala La Prova del Cuoco

Unilever e Rai Trade hanno siglato un accordo per il marchio Svelto. Unilever ha scelto il marchio “La Prova del Cuoco” per realizzare un’operazione di Brand Activation sui prodotti a marchio Svelto, articolata in momenti e con modalità differenti. Il primo momento della promozione si svolge in 40 mercati rionali del sud Italia e prevede la possibilità, attraverso la distribuzione di una cartolina “Sgrassa&Vinci”, di vincere immediatamente simpatici gadget legati alla nota trasmissione RAI e, ad estrazione, la possibilità di partecipare in trasmissione come pubblico. Il secondo momento invece interessa tutti i pv su scala nazionale e prevede, anche in questo caso la possibilità, acquistando almeno 3 prodotti a scelta della linea Svelto, attraverso un meccanismo di verifica telefonica dello scontrino, di vincere un soggiorno a Roma per assistere alla trasmissione in qualità di pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz