Dopo la buona chiusura del I trimestre (+2, Npd) e una quota di mercato puzzle che raggiunge il 50%, Ravensburger Italy lancia la promozione al consumo sul puzzle adulto “Due 1000 pezzi al prezzo di uno” (14,90 euro). Coinvolti i classici puzzle firmati Ravensburger con vari soggetti (natura selvaggia, montagne, arte, ecc). L’operazione è proposta ai negozi a Display (pallet composti da 54 pezzi) con composizione di soggetti pensata ad hoc per il mercato italiano. «Abbiamo immesso sul mercato 25 mila pezzi di puzzle – ha dichiarato Francesco Bracone, presidente e Ad – con copertura globale e la risposta del trade è stata straordinaria. L’obiettivo è stimolare l’acquisto nell’off-season e fidelizzare ancor più il consumatore al marchio». La consegna su tutti i canali è prevista per il 1° luglio. Nel 2008 l’azienda tedesca festeggerà i 125 anni di presenza sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz