Ravensburger, grazie ad un accordo di partneship con Valtur, ha partecipato con successo all’evento Valturland che si è svolto a Milano lo scorso 8 giugno. « L’evento ha registrato una grande affluenza, giustificata anche dall’importante campagna pubblicitaria e sui principali quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera e La Repubblica – spiega Luca Migliore, assistente marketing di Ravensburger – Abbiamo, in collaborazione con Valtur e la no-profit Puzzle4Piece, sostenuto la causa dell’ecologia, di cui Ravensburger è paladina da 125 anni, offrendo da sempre prodotti di altissima qualità utilizzando materiali e componenti accuratamente selezionati, interamente riciclabili e rispettosi dell’ambiente». L’evento si è svolto dalle 11 alle 19 con la partecipazione genitori e bambini che sono rimasti particolarmente entusiasti dell’iniziativa. «Abbiamo “contaminato” Parco Sempione di grandi tasselli di puzzle di cartone riciclabile, brandizzati Ravensburger da un lato, che sono stati poi decorati da tutti i bambini giunti sul posto e gli artisti di strada che hanno animato tutto il Parco – continua Migliore – Ogni famiglia ha ricevuto un lunch-box con dentro cibo, bevande e il nostro gadget Micro-Puzzleball portachiavi Europei 2008, che i bambini con l’aiuto dei genitori si sono cimentati a comporre. Sono stati distribuiti ben 3500 cestini, a testimonianza della riuscita dell’evento».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz