Rocco Giocattoli, al via la nuova campagna Tv e digital di Airbrush Plush

Rocco Giocattoli presenta la campagna autunnale per Airbrush Plush, con spot TV e digital dal 15 settembre al 30 novembre per bambini e famiglie

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA TV E DIGITAL DI ROCCO GIOCATTOLI: PROTAGONISTI GLI AIRBRUSH PLUSH

Dopo il successo delle passate edizioni, Rocco Giocattoli propone una nuova campagna pubblicitaria integrata per Airbrush Plush, che punta a raggiungere il target più giovane e le famiglie in modo capillare, attraverso canali televisivi e digital. Il piano media prevede la diffusione di spot da 30 secondi sulle principali emittenti televisive dedicate ai più piccoli: Cartoonito, K2, Frisbee, Boomerang, Dea Kids, Dea Jr, Super, Nick Jr e Nickelodeon. Parallelamente, caratterizzerà la campagna una robusta presenza sui principali canali digital, con azioni mirate e coordinate su Meta (Facebook e Instagram), YouTube, Google Ads e Amazon ADV, per raggiungere in modo efficace e dinamico le famiglie e i bambini su tutti i fronti.

© Rocco Giocattoli

I protagonisti di questa campagna saranno i prodotti della linea Airbrush Plush – pensata per stimolare la creatività di bambini e bambine –, tra classici amatissimi e imperdibili novità come Ciuffamici Parrucchiere, che permette ai piccoli di trasformarsi in hairstylist provetti, divertendosi a creare acconciature sempre diverse sulle pazze chiome di un soffice peluche. Grazie alla speciale Hair Spa, all’aerografo a forma di phon in miniatura e a una serie di accessori come pettine, fermagli, elastici e perline, il gioco diventa un’esperienza creativa senza limiti, con prodotti completamente lavabili e quindi riutilizzabili all’infinito, per acconciature sempre nuove. A portare un tocco di magia nella campagna sarà il tenerissimo Magic Unicorn – dotato di dettagli fosforescenti che si illuminano al buio –, da decorare con aerografo, stencil adesivi e pennarelli. Sotto i riflettori anche i peluche Gattino e Cagnolino Airbrush Plush, già amatissimi dai bambini, che grazie ai 100 stencil a disposizione potranno creare effetti tie-dye colorati, forme cosmiche, stampe animals o decorazioni a mano libera, lasciando libero sfogo alla fantasia. Gli speciali spray in dotazione si lavano facilmente con acqua, permettendo di cambiare look al proprio peluche ogni volta che si vuole, per un’esperienza di gioco sempre nuova e stimolante.

Questa campagna multicanale si propone di accompagnare le famiglie in un periodo dell’anno ricco di occasioni di gioco e di condivisione, con prodotti pensati per essere regali perfetti anche in vista delle festività natalizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz