Rocco Giocattoli lancia la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna sarà trasmessa sui canali digital e social da metà settembre a fine novembre e sarà in televisione per tutto il mese di ottobre, ed è stata appositamente ideata per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, e enfatizza i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento assicurato.
Airbrush Plush va ben oltre il concetto tradizionale di peluche, trasformandolo in un compagno di giochi sempre nuovo e completamente personalizzabile. Grazie all’ampio assortimento di colori brillanti e stencil con tantissime forme come cuoricini, stelle e fulmini, che consentono ai più piccoli di dare libero sfogo alla loro immaginazione, ogni animaletto può essere personalizzato secondo i gusti dei bambini. Ma la magia non si ferma qui: basta un rapido lavaggio con acqua fredda per rimuovere ogni traccia di colore, rendendo l’esperienza di gioco sempre diversa e infinitamente divertente.
Oltre alla classica versione unicorno, la gamma si arricchisce con l’aggiunta delle tipologie gattino e cagnolino, insieme a due versioni speciali: l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga Green. Il primo è una creatura magica che prende vita al buio grazie a inserti luminescenti: il kit, inclusivo di 60 stencil e pennarelli colorati, permette di personalizzare il peluche in modi unici e originali. La Tartaruga Green, invece, è realizzata con tessuti e imbottiture completamente riciclati e riciclabili ed è un modo divertente e creativo per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente. Anche la confezione è completamente plastic-free e fatta con carta certificata FSC proveniente da fonti sostenibili.
La nuova campagna marketing di Airbrush Plush è dunque un impegno tangibile verso l’incoraggiamento dell’immaginazione e la creazione di giocattoli che possano essere riutilizzati all’infinito. Ogni dettaglio, dalla progettazione dei peluche alla loro presentazione, è stato curato con l’obiettivo di offrire un prodotto che non sia solo irresistibilmente divertente, ma anche sostenibile e creativamente stimolante. Con questa iniziativa, Rocco Giocattoli conferma il suo ruolo come leader nell’industria dei giocattoli, combinando innovazione e valori per creare un’esperienza unica e gratificante.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz