Selegiochi chude il I semestre con una crescita del 9% sul 2006. «Nel triennio trascorso fino ad oggi – dichiara Stefano Montanari, responsabile marketing – i nostri listini sono rimasti pressoché invariati, perché abbiamo cercato di sfruttare al meglio il cambio euro/dollaro, rinunciando a quegli incrementi standard che vediamo che molti applicano a priori. Quindi la crescita nostra è reale».Soddisfazione anche per la pianificazione ordini per il prossimo Natale per cui «Non stiamo riscontrando nessun ritardo, anzi siamo in crescita – dice Montanari. E conclude: «Registriamo una richiesta crescente per i prodotti tradizionali, con ottimi margini ed ancor migliore rapporto qualità-prezzo. Sono giochi che danno grande soddisfazione agli acquirenti permettendo di personalizzare il pv e renderlo unico e speciale. Il mercato è costruito per le masse da moltissimi operatori. Ma noi puntiamo su prodotti alternativi che sono esclusivi per il dettaglio e si rivolgono a quei clienti che cercano prodotti e ambienti ritagliati su misura».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz