Selegiochi è distributore esclusivo per l’Italia di Brio. Nel 1984 l’azienda svedesa è stata acquisita da parte di società di capitali che hanno portato all’interno del suo organico figure di spicco nel settore moda, design e giocattolo. Il gruppo, che oggi lavora nella nuova Brio “internazionale” con i suoi 120 anni di esperienza in oltre 50 paesi, è lo stesso che ha rilanciato il marchio Puma. «Nel primo semestre – afferma Stefano Montanari responsabile marketing di Selegiochi – ci occuperemo del consolidamento dei già clienti Brio con particolare attenzione al servizio. Previste a partire dal secondo semestre importanti novità in grado di portare una ventata di aria nuova al settore e che, siamo sicuri, non mancheranno di attirare l’attenzione dei consumatori finali». Selegiochi si è impegna a mantenere validi i listini del 2005 per tutto il 2006 offrendo a clienti “vecchi” e nuovi la possibilità di testare la linea con un pacchetto studiato ad hoc, prevedendo l’ausilio del playtable BRIO omaggio. «E’ molto importante – continua Montanari – far provare la giocabilità e la funzionalità di questa linea direttamente sul punto vendita che avrà così la possibilità di comunicare in modo semplice il contenuto senza doversi affidare al solo contenitore. Continueremo a rivolgerci esclusivamente al canale specializzato perché crediamo nella preparazione ed esperienza dei puntivendita tradizionali insieme a cui vogliamo crescere». Per ulteriori informazioni su Brio è possibile consultare il sito www.brio.net (in inglese).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz