Selegiochi chiude con soddisfazione il 2008. «In particolare il Natale – afferma Stefano Montanari, direttore marketing dell’azienda – è andato benissimo e siamo ripartiti veramente bene. Il catalogo Slowtoys è stato un successo e stiamo lavorando alla seconda edizione che sarà profondamente rinnovata sulla base di nuove linee». Selegiochi ha recentemente siglato un importante accordo con ITMonster, società informatica di Milano che fornirà all’azienda un moderno e potente software di Sales Force Automation (SFA) multipiattaforma, ovvero utilizzabile anche da agenti plurimandatari per più aziende contemporaneamente. «ITMonster è stata scelta per la serietà e i risultati già concretamente sperimentati con un programma “Cassa” e “Inventario” per i negozi – spiega Montanari – Ormai è praticamente possibile avere una gestione ottimizzata nei tempi ed esaustiva sotto il profilo delle informazioni (disponibilità in tempo reale, costruzioni di reti per lo scambio dei dati ecc…) con modesti investimenti ampiamente ripagati dalla crescita esponenziale delle performance. Credo che questo punto sia tra i più critici del nostro settore».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz