Sky Castle Toys e Jazwares partner per Sticki Rolls in Europa

Jazwares gestirà le vendite e la distribuzione di Sticki Rolls negli Stati Uniti, in Canada e nei principali mercati europei

Sky Castle Toys, azienda specializzata in giocattoli da collezione e legati ai social media, e Jazwares hanno annunciato una partnership pluriennale per ampliare e rafforzare la distribuzione, lo sviluppo del marchio e la gestione della proprietà intellettuale di Sticki Rolls, l’innovativa collezione di braccialetti adesivi e gioielli per bambini indossabili e condivisibili. Grazie a questa collaborazione, Sticki Rolls sarà disponibile in nuovi mercati, con un maggiore coinvolgimento dei consumatori nelle principali regioni.

In base all’accordo, Jazwares gestirà le vendite e la distribuzione dei braccialetti presso i principali rivenditori di massa, club e supermercati negli Stati Uniti; i rivenditori di massa e specializzati in Canada; e attraverso tutti i canali di vendita nei principali mercati europei, tra cui Germania, Francia, Benelux, Austria e Svizzera.

Dal suo debutto quest’anno, Sticki Rolls è diventato un accessorio di moda amatissimo, che unisce il fascino degli adesivi ispirati al Kawaii con i gioielli e il divertimento dell’arte indossabile,” ha dichiarato Herb Mitschele, vicepresidente esecutivo di vendite e pianificazione globale di Jazwares. “Siamo entusiasti di collaborare con il team di Sky Castle per ampliare la distribuzione e l’appeal del marchio”.

Unire le forze con Jazwares per potenziare la nostra presenza sul mercato di massa ci permetterà di far crescere il marchio Sticki Rolls, raggiungendo un numero sempre maggiore di rivenditori e consumatori,” ha affermato Josh Loerzel, presidente di Sky Castle Toys.

Cosa sono gli Sticki Rolls

Sticki Rolls ha conquistato i tween e i kidult di tutto il mondo grazie alla sua combinazione unica di gioielli di moda, design adesivi ispirati al Kawaii e l’idea di esprimere se stessi. Dal suo lancio al VidCon nel giugno 2024, il marchio ha ottenuto un successo straordinario: oltre 300 milioni di visualizzazioni video su YouTube e più di 400.000 follower sui social media. I video umoristici che raccontano storie con personaggi adorabili e grafiche Kawaii sono diventati un fenomeno pop culturale.

Jazwares è il partner ideale per Sticki Rolls, grazie alla sua comprovata esperienza nella crescita di marchi di giocattoli da collezione e alla sua forte rete di distribuzione globale,” ha aggiunto Loerzel. “Questa collaborazione rappresenta un passo fondamentale per consolidare Sticki Rolls come fenomeno globale della cultura pop.”

Nonostante sia un marchio relativamente nuovo, Sticki Rolls ha già ottenuto un riconoscimento mondiale e numerosi premi nel settore dei giocattoli, tra cui:

  • Nomination al premio “Collectible of the Year” (TOTY®) 2025 della Toy Foundation™,
  • Inclusione nella lista “20 Under $20” di The Toy Insider,
  • Vincitore del premio Good Housekeeping® 2024 Best Toy Award,
  • Riconoscimento come “Miglior Giocattolo per Grandi” del 2024 da Parents,
  • PAL Award 2024,
  • NAPPA Award 2024,
  • Inclusione nella Clamour Influencer’s Choice List,
  • Nomination ai TAGIE Awards di People of Play.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz