Smoby: co-marketing con Pampers per il lancio di giochi prima infanzia

Smoby Italia Spa e Pampers realizzano insieme una significativa operazione di co-marketing. L’attività è partita a luglio e si protrarrà fino alla primavera del 2005.Per Smoby l’iniziativa rientra nella strategia di lancio dei Cotoons: sei personaggi, protagonisti di una serie cartoons nata in Francia e destinata ai bambini più piccoli, alla quale sono dedicati prodotti per la prima infanzia.La promozione si articolerà in tre fasi. La prima, partita a luglio, è un’iniziativa a concorso legata sia alle salviettine sia ai pannolini Pampers e che distribuirà sul mercato migliaia di promopack. All’interno di ogni confezione Pampers si trova un adesivo personalizzato Cotoons che permette di vincere immediatamente un Happy Village Cootons. Smoby mette in palio 700 grandi play set con ingranaggi. Coloro che non vincono troveranno in ogni confezione la cartolina che permette di partecipare all’estrazione di altri 25 premi finali Cotoons.La seconda fase partirà in inverno, con la promozione legata ai pannolini. In 600.000 confezioni Trio Pack Pampers sarà inclusa una cassetta Vhs con l’episodio pilota dei Cotoons. Smoby sta valutando la programmazione dei cartoni anche in Italia.La terza fase comincerà nella primavera del 2005 e saranno di nuovo protagoniste le salviette umidificanti che avranno allegato, in ogni confezione, un originale gadget Cotoons.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz