Smoby Majorette: inizia in questi giorni la campagna natalizia

La filiale italiana della multinazionale del giocattolo sarà in onda fino al 22 dicembre sul canale K2 e sulle principali reti satellitari nazionali: Jetix, Jetix + 1, Raisat Smash, Raisat YOYO, e Nickelodeon, per oltre 600 passaggi. Saranno proposti diversi spot da 15”, in moduli abbinati da 30”. La campagna è incentrata sui prodotti al top del Natale 2007: Cuoca Excellence, F1 Driver Plug & Play Ferrari (che sarà mandato in onda singolarmente su K2), Crazy Car, la linea musicale delle Winx, Roxanne, Magico Forno Princess, mentre della linea Principesse Disney andranno in onda Cucina reale e Carrello Echanted e Specchiera del Reame Enchanted. Lo spot Cuoca Excellence mostra il design innovativo e l’ampia varietà degli accessori di una cucina con cui i bambini si divertono a preparare deliziosi piatti per gli amici. Lo spot F1 Driver Plug & Play Ferrari esalta il lato tecnologico di questo prodotto, che riproduce l’abitacolo di una Formula 1, mentre il bambino, in tuta da pilota rossa, corre un avvincente gran premio sul televisore di camera sua. Tutti gli spot si concludono con il plot Smoby Giochiamo che caratterizza tutta la campagna natalizia dell’azienda in Italia e che riprende inoltre la testata del Magalog: il magazine – catalogo di Smoby Majorette distribuito presso tutti i punti vendita al dettaglio. Gli spot sono adattati dalla casa di Produzione Winter di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz