Luigi Carillo è il nuovo sales & trade marketing manager di Smoby Majorette Italia. Carillo, 37 anni, ha maturato esperienze di vendita in aziende del largo consumo, mentre nell’ambito del giocattolo è stato Trade Marketing Manager di Lego per Italia, Spagna e Portogallo prima di ricoprire un incarico internazionale presso la filiale spagnola di Müller come national key account. «Il gruppo Smoby», ha dichiarato Carillo, «ha delle forti potenzialità di crescita tanto da diventare un partner sempre più importante per la distribuzione. Il mio compito sarà quello di supportare le vendite sia sul territorio sia sui clienti direzionali, creare piani e politiche ad hoc per clienti e canali, offrire al trade nuove opportunità di business reciproco, e iniziare a sviluppare progetti di “trade ed in store marketing” mirate a dare risalto ai prodotti e alle categorie in ogni periodo dell’anno e non solo in stagione. Smoby dovrà essere sempre di più partner strategico e collaborativo con la distribuzione in ogni singolo mese dell’anno, creando valore anche in momenti di bassa stagionalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz