Spielwarenmesse 2014: Famosa punta sui propri brand

L’azienda presenta per il 2014 il brand Mutant Busters, con core target i boys dai 3 ai 7 anni, che si compone di personaggi e mutanti in blister con accessori, veicoli personaggi e mutanti e i due playset Panic Island (prima parte dell’anno) e Head Quarter della Resistenza (Natale). Ogni confezione include un QR Code che rimanda a un sito internet dedicato al brand e sono disponibili quattro applicazioni, adatti a target differenti. La gamma Mutant Busters sarà in campagna tv, per la prima parte dell’anno, a marzo e maggio. Per quanto riguarda, invece, Nenuco, prima linea per famosa in Italia, il Natale 2014 vedrà quattro prodotti in tv: Nenuco Fashion, Gemellini Dolci Cure, Nenuco Parrucchiera e La Cucina di Nenuco. All’offerta di Famosa si è aggiunta, inoltre, da gennaio Nenuco Baby, una linea dedicata alla Prima Infanzia e sviluppata direttamente da Famosa. La linea prevede i grandi classici dell’offerta come sonaglini, dentaroli, piramide, tappetino, giostrina musciale, giochi per il bagnetto, in TV a Natale con L’Orsetto Ballerino. Famosa amplia anche la gamma Pinypon con due temi, Tales e Principesse e Horror, in tv a marzo, con il tema Sfilata di Moda in tv a maggio e con il playset Palazzo delle Principesse per il Natale. Il 2014, inoltre, vedrà l’arrivo del tema Parchi Giochi con il playset top Parco Divertimenti. Famosa, infine, proporrà per Natale Nancy Principessa e Nancy Pattinatrice con controllo a distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz