Tra le più importanti novità Mattel ha annunciato l’espansione della sua linea di bambole Barbie Fashionistas, che includerà, per la prima volta nella sua storia, tre nuove tipologie di silhouette: alta, formosa e minuta, insieme ad una varietà di tonalità di carnagione, acconciature e abiti. Ma non solo. La multinazionale quest’anno punta a spingere i core brand, Fisher-Price, Monster High, Barbie, Thomas&Friends e Hot Wheels, e massimizzare quelli che sono i Toy Box, tra cui le partnership con Disney, Rainbow, Warner Bros. e Nickelodeon e le gamme maker di Mattel, come ad esempio Games. Il 2016, inoltre, vedrà Mattel impegnata in un forte innovazione a livello tecnologico di prodotto con importanti lanci in questa direzione per il Natale 2016. Per quanto riguarda Barbie, inoltre, da segnalare l’ottimo risultato ottenuto nelle vendite natalizie e tra le novità l’ampliamento della linea a target 3-5 anni con la gamma Dreamtopia, mentre Moster High vedrà l’arrivo di nuovi contenuti. Sempre per il target Girl, Mattel lancia, in collaborazione con Warner Bros., la gamma DC Super Hero Girls. Il Mondo dei Boys, invece, si amplia con nuovi prodotti top per Hot Wheels, come ad esempio Il Garage, e prosegue per il brand il tema della connettibilità, mentre prosegue in modo importante Cars con prodotti di grande appeal per il Natale. Tra le novità, inoltre, la gamma dedicata al nuovo film Ghostbusters e il rafforzamento delle gamme su licenza, come ad esempio Batman vs Superman. Tantissime novità anche per Fisher-Price con l’arrivo di tre nuovi prodotti nell’universo del Robottino, prodotto top del Natale 2015, di un bruco interattivo e in grado di codificare le scelte dei bambini, di un nuovo tavolo e del mappamondo. Forte anche la spinta per Mega Brands con cinque linee: First Builder, Ninja Turtles, Minions, Blaze e Collector Adulti con Call Of Duty, Destiny, Halo e Star Trek.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz