Aprendo le sue porte dal 2 al 6 febbraio 2022, la Spielwarenmesse fornirà ancora una volta agli operatori del settore i migliori parametri possibili per il business e il networking. La 72a edizione della Spielwarenmesse ha già ricevuto un ampio sostegno da parte degli espositori internazionali. Innovative aree speciali dedicate a temi specifici sono tra i format che attirano l’attenzione offerti alle aziende dall’organizzatore di eventi Spielwarenmesse eG. L’Area per i fornitori di servizi è una novità del padiglione 3A. Finora, più di 1.440 aziende di 57 Paesi hanno già prenotato il loro posto alla fiera, inclusi tutti i principali attori del settore. Florian Hess, membro del consiglio direttivo Fair Management, Spielwarenmesse eG, si sente ottimista sugli attuali livelli di prenotazione: “I dati sottolineano l’altissimo standing di cui gode la fiera nel mondo”. Anche la composizione internazionale degli espositori è vista come un segnale positivo. “L’elevato numero di paesi testimonia la duratura attrazione internazionale della fiera”, sottolinea Christian Ulrich, portavoce del comitato esecutivo. Le aziende, che desiderano partecipare per la prima volta alla Spielwarenmesse, possono ancora registrarsi attraverso il sito web www.spielwarenmesse.de/en/application fino al 31 luglio.
Nella definizione del concept espositivo Spielwarenmesse eG attribuisce molta importanza alla continuità. Sia l’assegnazione dei padiglioni sia i gruppi di prodotti rimarranno quindi invariati. Come negli anni precedenti, l’area Tech2Play nel padiglione 4A punterà i riflettori sulle novità del settore dei giocattoli elettronici. La prossima Spielwarenmesse, tuttavia, avrà molte nuove idee in serbo per il settore. L’Area per i Service Provider nel padiglione 3A, ad esempio, festeggerà il suo debutto. Questa zona sarà dedicata a istituti di prova indipendenti, fornitori di tecnologie di produzione, sistemi EPOS e imballaggi, nonché specialisti di marketing e pubblicità che offriranno i loro servizi sia al commercio sia all’industria. Altri punti salienti includono una presentazione rivista delle ultime innovazioni di prodotto e il tema della sostenibilità che avrà un ruolo centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz