Spin Master continua il suo presidio dei principali canali a target kids lanciando – da questa settimana – nove nuovi spot, che si aggiungono ai tre spot delle linee continuative sempre in onda, per un totale di dodici spot on air fino al mese di luglio. Mentre prosegue la rotazione delle campagne tv di Kinetic Sand, Bunchems! e Paw Patrol, Spin Master lancia l’inedito spot dedicato a Kinetic Rock.
Sempre da marzo arriva in tv la novità della Pasqua di Spin Master, il primo Uovo Paw Patrol proposto insieme al playset Air Patroller. La Pasqua è l’occasione per riproporre anche uno dei più grandi successi della scorsa stagione: Hatchimals, sold out a Natale 2016 in tutti i Paesi in cui è stato distribuito. Da aprile al via anche le campagne tv delle linee giocattolo di The Powerpuff Girls, ispirata all’omonima serie tv in onda su Cartoon Network e Boing, e di Little Charmers, la property di Spin Master Entertainment, tutti i giorni in onda con la serie tv su Nick Jr. e Frisbee.
Per la linea di animali robotici Zoomer, Spin Master lancia Zoomer Zupps. La collezionabilità è anche la caratteristica degli Hatchimals Collezionabili, piccoli ovetti in plastica che nascondono 70 diversi animaletti, cui Spin Master dedica uno spot dedicato, in partenza a maggio. A giugno altri nuovi prodotti sono on air con due inediti spot: lo spot delle novità di Meccano, i nuovi multi-models da 5, 10 e 15 modelli, e quello della palla Reactorz per il brand Swimways, acquisito nel 2016 da Spin Master per il mercato globale. I dodici spot, frutto della creatività di Spin Master, sono adattati per l’Italia da Cinestudio, con pianificazione a cura di Vizeum Media. Saranno in onda in rotazione fino al mese di luglio sui principali canali a target kids.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz