Spin Master porta in tv “Gioco: cibo per la mente”

Spin Master porta in tv “Gioco: cibo per la mente”, la campagna promossa da Assogiocattoli. Alcuni degli spot di Spin Master dedicate ai giochi del Natale 2015 e pianificati sui principali canali a target kids, riporteranno in coda lo slogan della campagna e il supporto dell’azienda ad Assogiocattoli. “Credo sia arrivato il momento di fare un passo in avanti concreto nella promozione di una reale cultura del giocattolo in Italia” afferma Dino Canuti, Country Manager di Spin Master Italy. “In tutto il resto del mondo, il giocattolo non è considerato esclusivamente come un semplice prodotto vissuto in un’ottica di consumo usa e getta, ma come una vera e propria palestra per la creatività e strumento fondamentale per lo sviluppo fisico, cognitivo, emotivo e sociale del bambino. Per questo siamo orgogliosi di supportare, anche in tv, la campagna di Assogiocattoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz