Spongi in Tv (e in store) a Pasqua

Upper Deck Italy supporterà Spongi con una nuova campagna marketing nel periodo pasquale. Il prodotto sarà protagonista, come già avvenuto per il Natale 2009, di una massiccia campagna sulle reti Fininvest e RAI, con un grp totale superiore a 700. Gli spot da 15”, in onda a partire da marzo, copriranno tutto il periodo pasquale e il mese di aprile. Inoltre, i negozi aderenti al neo programma di fidelizzazione UD-Point riceveranno materiali PoS e supporti cartacei dedicati all’evento e al lancio di prodotto. Infine, Upper Deck Italy proseguirà con la sua politica di supporto e animazione in store creando Spongi Day, evento in programma il 27 marzo in più di 100 punti vendita selezionati tra grande distribuzione e negozi specializzati e che permetterà a bambini e famiglie, con l’ausilio di animatori professionisti, di provare a creare e modellare con la pasta Spongi, ricevendo sconti dedicati all’acquisto dei prodotti della lineup Spongi. «Le eccellenti vendite sul Natale e gli esiti entusiasti dei clienti circa i nostri programmi in store – ha dichiarato Daniele Parnigoni, general manager di UD-Italy – ci hanno convinto ad insistere con un massiccio supporto Tv da più di 700 grp su canali mainstream kids e a proporre un programma di eventi Spongi Day esteso a tutto il territorio nazionale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz