I prodotti proposti da Startrade all’interno del segmento Large Doll sono legati a due linee: le bambole di Anne Geddes e gli articoli Besteam, che comprendono sia bambole che accessori. «Fra i prodotti Besteam – precisa Marina Colombo, marketing manager di Startrade – spicca il brand Bambolina che sta performando molto bene, e sul quale ripeteremo per il Natale 2009 la campagna Tv già intrapresa nel 2008. Lo spot che utilizziamo mostra, oltre alla bambola con 10 funzioni (proposta ad un prezzo di vendita al pubblico di 19,90 €), anche qualche accessorio della ricca gamma disponibile. Abbiamo pianficato anche una campagna stampa sia su Bambolina che sui prodotti Anne Geddes, per cui intendiamo fare una comunicazione rivolta ad un target più “adulto” proponendoli come veri e propri oggetti da collezione per appassionati e come idea regalo». Le novità 2009 nella linea Besteam si rivolgono essenzialmente al normal trade: due bambole con funzioni, Baby Dolce e Mamma Bacino (venduta insieme ad un cagnolino di peluche anch’esso con funzione), passeggini e seggioloni licenziati Barbie e complementi in legno per Bambolina ad un punto prezzo interessante.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz