The Walt Disney Company Italia ha organizzato alcuni momenti di incontro con negozianti e buyer in occasione di Toys Milano, durante i quali ha presentato le franchise prioritarie del Natale 2018, con i piani di marketing previsti a supporto e qualche anticipazione dell’anno successivo sulle uscite cinematografiche . Le sessioni di presentazione hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico con la presenza di molti operatori del settore interessati a scoprire le novità e seguire i timing di uscita delle numerose properties lanciate e supportate da Disney. «Siamo orgogliosi di parlare ai nostri interlocutori del giocattolo di successi attuali come Black Panther e Avengers Infinity War, che potranno dare energia al mercato adesso e nei mesi futuri – ha dichiarato Jay Visconti, VP Integrated Retail The Walt Disney Company Italia – Toys Milano è stata una splendida occasione per illustrare gli importanti progetti di marketing che, il prossimo Natale, avranno protagonisti amatissimi come Topolino, pronto a celebrare il suo novantesimo compleanno, e il ritorno della famiglia più “super” del mondo, nell’attesissimo sequel degli Incredibili». Anche il mondo prescolare prevede grandi novità: l’attesa seconda stagione della serie animata “Vampirina” arriverà su Disney Junior agli inizi del 2019 e la linea del merchandising sarà pronta per raggiungere gli scaffali a breve. Durante la presentazione, Disney ha anche annunciato altre importantissime novità in arrivo nel 2019: il ritorno di grandi personaggi del cartoon classici in versione live action, come Dumbo, Aladdin e Re Leone e, per la gioia di tutta la famiglia, dopo anni di attesa l’uscita di Frozen 2 per il Natale 2019. A seguire l’uscita di “SOLO – a Star Wars Story “ prevista per il prossimo 24 maggio, mentre il Natale 2019 prevede l’attesissimo film Episodio 9 Star Wars, che completerà l’ultima trilogia della saga classica più famosa al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz