Una sostanziale tenuta dei visitatori con una maggiore qualificazione e anche un lieve incremento numerico (+ 1,8% sul 2012), oltre 100 delegazioni d’affari estere provenienti da 9 diversi paesi, uno straordinario risalto sui media (30 milioni di contatti lordi raggiunti), 127 giornalisti accreditati (+ 40% sul 2012), 7 percorsi espositivi (OUT_style, GARDEN Sun, SUN_contract, SEA_style, URBAN_style, SUNAQUAE e OUT_floor), 8 padiglioni e 60mila metri quadri occupati. Il 31° SUN si è svolto in contemporanea a Giosun, 28° Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all’aria aperta e al 5° camping & village show, il più grande e importante appuntamento italiano B2B per campeggi e villaggi turistici, organizzato in collaborazione con l’Associazione Mondo del Campeggio, e che proprio nel 2013 ha conosciuto una straordinaria espansione espositiva. Per il Presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni: «I positivi commenti delle aziende e i numeri messi a segno dalla kermesse hanno premiato il nuovo posizionamento al quale abbiamo lavorato per dirigere la manifestazione. Un evento di particolare interesse per il Paese per la sua alta rappresentatività del Made in Italy, vincente in termine di innovazione ed export, due aspetti cruciali con cui aggredire la complessità economica di questi anni».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz