Toy Association, organizzatore di Toy Fair New York, ha annunciato che la 118a edizione della kermesse si svolgerà presso il Jacob K. Javits Convention Center dal 30 settembre al 3 ottobre 2023 a New York. Come annunciato in precedenza, il Consiglio di amministrazione della Toy Association, composto da dirigenti di aziende di tutte le dimensioni, ha deciso di spostare i tempi della fiera n base a una serie di fattori, molti dei quali sono stati accelerati dalla pandemia. Questi fattori includono, ma non sono limitati a, tempi di consegna estesi nella catena di approvvigionamento, rifornimento della produzione e cicli di acquisto dei rivenditori evoluti. I risultati sono stati raccolti da sondaggi su più membri e dal lavoro di ricerca svolto dalla società di consulenza mdg nell’ambito di un processo pluriennale per “reimmaginare” il futuro di Toy Fair.
“Per più di un secolo, Toy Fair ha riunito acquirenti, venditori, importatori, inventori, licenziatari, imprenditori, media e chiunque altro a livello globale con un interesse nel mondo del gioco: un’eredità che continueremo mentre andremo avanti con una rivisitazione spettacolo nel cuore di New York City che serve al meglio tutto il pubblico che si affida a Toy Fair per far progredire il business in un ambiente di vendita al dettaglio e produzione in rapida evoluzione e attingere alla posizione unica di New York come hub finanziario e mediatico”, ha affermato Steve Pasierb, presidente e CEO di The Toy Association. “Con le date fissate per la Toy Fair New York 2023, le aziende hanno tutto il tempo per pianificare quello che sarà sicuramente uno spettacolo eccezionale e tanto atteso!”
La Toy Association continua a servire il settore e questo settembre terrà un’anteprima del 2023 e un mercato festivo del 2022 a Dallas, in Texas, dove i rivenditori possono acquistare i must-have delle vacanze di quest’anno e visualizzare in anteprima i prodotti innovativi per il prossimo anno. Le iscrizioni espositori aprono martedì 5 aprile per il posizionamento prioritario; il periodo di applicazione generale per tutti i venditori si apre lunedì 11 aprile.
“The Preview & Holiday Market aiuterà i professionisti dei giocattoli a colmare il divario tra oggi e Toy Fair New York mentre attiveranno i loro piani di go-to-market questo autunno”, ha aggiunto Kimberly Carcone, senior vice president of global market events at The Toy Association. “Incontrare il settore in presenza dal 20 al 22 settembre per vedere in anteprima le ultime tendenze che hanno un impatto sui giocattoli e il gioco aiuterà a concludere il 2022 in bellezza e getterà le basi per un nuovo anno di successo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz