In occasione dell’International Day of Play, ovvero la Giornata Internazionale del Gioco istituita l’anno scorso dalle Nazioni Unite che cade l’11 giugno, Chuck E. Cheese si unisce a The Toy Foundation per promuovere il valore del gioco libero, offrendo una giornata di giochi attivi gratuiti nei centri aderenti e lanciando una campagna di raccolta fondi a favore dell’infanzia.
L’11 giugno, nei Chuck E. Cheese di Stati Uniti, Canada, America Latina, Medio Oriente e Caraibi, tutti i bambini sotto i 142 cm di altezza potranno accedere gratuitamente alle nuove Adventure Zones – tra cui trampolini e aree a tema supereroi – scaricando un coupon su www.chuckecheese.com/dayofplay.
Per tutto il mese di giugno, oltre 400 sedi Chuck E. Cheese in USA e Canada supporteranno The Toy Foundation con due iniziative:
- Fundraiser nazionale dal 9 al 12 giugno: il 20% delle vendite sarà donato per ogni acquisto che menzioni The Toy Foundation.
- Campagna “Round it Up” dal 1° al 30 giugno: i clienti potranno arrotondare il conto con donazioni da 1, 3 o 5 dollari, in store o online.
«Da quasi 50 anni creiamo esperienze di gioco memorabili per le famiglie», ha dichiarato David McKillips, CEO di Chuck E. Cheese. «Questa partnership porta il nostro impegno nelle comunità, per garantire a ogni bambino l’opportunità di giocare, imparare e crescere».
I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività di The Toy Foundation, che distribuisce giochi e occasioni di gioco a bambini in ospedali, aree svantaggiate o colpite da crisi umanitarie.
Fonte e Foto: © The Toy Foundation
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz