The Toy Foundation celebra l’International Day of Play con Chuck E. Cheese

Giochi gratuiti l’11 giugno e una raccolta fondi per sostenere il diritto al gioco dei bambini

In occasione dell’International Day of Play, ovvero la Giornata Internazionale del Gioco istituita l’anno scorso dalle Nazioni Unite che cade l’11 giugno, Chuck E. Cheese si unisce a The Toy Foundation per promuovere il valore del gioco libero, offrendo una giornata di giochi attivi gratuiti nei centri aderenti e lanciando una campagna di raccolta fondi a favore dell’infanzia.

L’11 giugno, nei Chuck E. Cheese di Stati Uniti, Canada, America Latina, Medio Oriente e Caraibi, tutti i bambini sotto i 142 cm di altezza potranno accedere gratuitamente alle nuove Adventure Zones – tra cui trampolini e aree a tema supereroi – scaricando un coupon su www.chuckecheese.com/dayofplay.

Per tutto il mese di giugno, oltre 400 sedi Chuck E. Cheese in USA e Canada supporteranno The Toy Foundation con due iniziative:

  • Fundraiser nazionale dal 9 al 12 giugno: il 20% delle vendite sarà donato per ogni acquisto che menzioni The Toy Foundation.
  • Campagna “Round it Up” dal 1° al 30 giugno: i clienti potranno arrotondare il conto con donazioni da 1, 3 o 5 dollari, in store o online.

«Da quasi 50 anni creiamo esperienze di gioco memorabili per le famiglie», ha dichiarato David McKillips, CEO di Chuck E. Cheese. «Questa partnership porta il nostro impegno nelle comunità, per garantire a ogni bambino l’opportunità di giocare, imparare e crescere».

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività di The Toy Foundation, che distribuisce giochi e occasioni di gioco a bambini in ospedali, aree svantaggiate o colpite da crisi umanitarie.

Fonte e Foto: © The Toy Foundation

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz