Tobias Wilke è il nuovo Chief Sales & Marketing Officer di small foot

Tobias Wilke entra in small foot come Chief Sales & Marketing Officer per guidare lo sviluppo strategico del brand a livello nazionale e internazionale

La small foot GmbH & Co. KG ha ampliato il proprio team dirigenziale: dal 15 luglio 2025, Tobias Wilke ha assunto il ruolo di Chief Sales & Marketing Officer. In questo ruolo, è responsabile dello sviluppo strategico e dell’integrazione tra le attività di vendita e di marketing presso il produttore di giocattoli di Delmenhorst, Germania.

Con l’ingresso di Tobias Wilke, small foot conferma il proprio impegno nell’ambizioso sviluppo del marchio, sia a livello nazionale che internazionale.

Wilke vanta una pluriennale esperienza dirigenziale nel settore dei giocattoli e dei prodotti per l’infanzia. Porta con sé una vasta competenza nella creazione di marchi, nell’internazionalizzazione e nello sviluppo commerciale, unita a una solida rete nel mercato specializzato, online e di massa.

Sono molto entusiasta di questo incarico presso small foot, un’azienda con un profilo chiaro, un grande potenziale e una squadra motivata. Insieme, svilupperemo ulteriormente il marchio e daremo nuovi impulsi al mercato“, afferma Tobias Wilke.

Pascal Adam, amministratore delegato di small foot, aggiunge: “Tobias Wilke apporta proprio la lungimiranza strategica e la conoscenza del mercato che cercavamo per il prossimo passo evolutivo. La sua esperienza sarà fondamentale per rafforzare il nostro marchio e la nostra presenza sul mercato“.

Fonte: small foot

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz