Mercoledì, guida alla top licenza del mercato toy 2025-2026

Mercoledì domina streaming e retail con oltre 100 partner licensing, tra cui LEGO, Mattel, Funko, Spin Master e Giochi Preziosi

Mercoledì, guida alla top licenza del mercato toy 2025-2026

Mercoledì, spin off di La Famiglia Addams di MGM Television, è la serie in lingua inglese più vista su Netflix, con oltre 180 milioni di visualizzazioni. La seconda stagione, uscita ad agosto 2025, ha totalizzato 157 milioni di view solo con il trailer. Il franchise ha dominato social e retail, generando oltre 1,1 miliardi di impression. Il programma licensing, in continua espansione, conta oltre 100 partner in EMEA in categorie come apparel, stationery, home e toy. Nel settore giocattolo partner della licenza spiccano LEGO, Mattel, Funko, Spin Master, Giochi Preziosi, Simba, Rubies e Cranio Creations. Tra i brand coinvolti anche Dr. Martens, Deichmann, Timex, Montegrappa, Nice, Bauli e Panini,

👉 Torna alla panoramica completa: Le top licenze 2025-2026 che dominano il mercato toy

© 2022-2025 MGM Television Entertainment Inc. WEDNESDAY is a trademark of Tee & Charles Addams Foundation. © 2025 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz