La ventiquattresima edizione dei Toy of the Year (TOTY) Awards di The Toy Foundation, che si terrà il 29 settembre presso il Cipriani 42nd Street di New York, presenterà per la prima volta sei nuove categorie di premi basate su persone e campagne.
Oltre a presentare i loro migliori prodotti e proprietà in 17 categorie di gioco, le aziende di giocattoli avranno l’opportunità di presentare i risultati di un membro eccezionale del team o i risultati di un’iniziativa con quattro nuove categorie incentrate sulle persone e due nuove categorie incentrate sulle campagne. Le nuove categorie sono le seguenti:
Categorie incentrate sulle campagne
- Marketing Campaign of the Year (che premia la migliore campagna di marketing che ha catturato l’attenzione del pubblico di riferimento e ha fatto aumentare le vendite)
- Corporate Social Responsibility Campaign of the Year (che premia un programma che dimostra l’impegno verso la responsabilità sociale d’impresa, attraverso cause benefiche, sostenibilità ambientale o promozione della DEI all’interno dell’industria del giocattolo).
Categorie incentrate sulle persone
- Champion of Sustainability (riconoscimento a un individuo che ha realizzato programmi e contributi eccezionali a favore dell’ambiente per creare un futuro migliore per l’industria del giocattolo);
- Champion of Diversity & Inclusion (riconoscimento a un individuo che ha dimostrato un forte impegno nel creare un settore più inclusivo ed equo);
- Packaging Designer of the Year (riconoscimento a un individuo che ha dimostrato un’eccezionale creatività nella progettazione di imballaggi per giocattoli);
- PR/Marketer of the Year (che premia una persona che ha ottenuto risultati eccezionali nella promozione dei giocattoli presso i consumatori)
“Le sei nuove categorie del TOTY aumentano l’attesa per il prestigioso evento, dimostrando l’impegno a riconoscere gli individui e le iniziative eccezionali che svolgono un ruolo vitale nel guidare la crescita e l’innovazione“, ha dichiarato Adrienne Appell, vicepresidente esecutivo delle comunicazioni di marketing di The Toy Association. “Non vediamo l’ora di celebrare gli eccezionali risultati di tutti i candidati e dei vincitori ai TOTY Awards“.
Le candidature per il programma di premiazione 2023 si aprono il 30 maggio, dando alle aziende di giocattoli, agli inventori e ad altri rappresentanti del settore l’opportunità di definirsi “il meglio del meglio”. Ulteriori informazioni sui criteri di candidatura e sulle modalità di presentazione delle candidature ai TOTY Awards saranno disponibili a breve.
I TOTY Awards celebrano la creatività e la filantropia della comunità del giocattolo e sono il principale evento di raccolta fondi della Toy Foundation per il quale tutti i proventi, comprese le spese di candidatura, sostengono l’importante lavoro della Fondazione per offrire gli straordinari benefici del gioco ai bambini bisognosi. L’evento TOTY del 29 settembre darà il via all’attesissima settimana della Toy Fair (dal 30 settembre al 3 ottobre al Javits Center).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz