Toy Store di giugno-luglio è disponibile in digitale

Toy Store di giugno-luglio è da oggi disponibile sulla App scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e anche in formato PDF cliccando QUI.

Il ricco Speciale è dedicato al Natale e presenta tutte le anteprime dei nuovi lanci di prodotto e delle strategie di marketing e comunicazione per l’high season. Di Natale parliamo anche con NPD, analizzando in particolare il viaggio che trasforma i desideri dei bambini in acquisti dei genitori da spacchettare nella notte più magica dell’anno. I Protagonisti di questo numero sono Enrico Santarelli, Chief Marketing Officer di Clementoni, e Stefano Crognali, Marketing Manager di Lisciani. Nell’articolo dedicato al retail, Francesca Zorzetto, coordinatrice del Corso di Specializzazione in Visual Merchandising presso lo IED a Venezia, giornalista e blogger, dà i suoi consigli e suggerimenti su come gestire la fase post Covid-19. Con l’inchiesta diamo voce ai negozianti, che hanno saputo reinventarsi durante l’emergenza utilizzando il digitale. E proprio parlando di digital e nuovi modelli di business, Alessandra Garini e Milvia Bonvicino raccontano il loro progetto Il Club dei Giocattoli, il primo servizio online di toy-sharing in Italia. Con GfK, infine, vediamo come la comunicazione deve evolvere nel post emergenza. Un numero come sempre ricco di contenuti e idee, tutto da leggere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz