Toy Store di Novembre/Dicembre è da oggi disponibile sulla App scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. È inoltre possibile scaricare il PDF cliccando QUI.
Il nuovo numero vede in copertina l’insegna FAO Schwarz che è sbarcata in Italia lo scorso 27 ottobre con l’apertura del primo store dell’Europa continentale, frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz. L’intervista è con Fabio Brugnoli, Business Development & Project Director FAO Schwarz, e Roberto Bellone, Roberto Bellone, Toys Director Prénatal Retail Group.
All’interno l’inchiesta Industria che illustra le strategie messe in campo dai player del Giocattolo per destagionalizzare il mercato, l’inchiesta Normal Trade che si interroga su come i dettaglianti si stiano preparando a livello di marketing e comunicazione al periodo di massima stagionalità e le interviste a NPD Group, alla The US Toy Association, ad Asmodee Italia, a Mondo Toys e al retail Ambaraba. Focus anche sul ruolo dell’agente con l’intervista a Valeria Vagni, sull’edizione 2022 della Spielwarenmesse, sulla nuova legge sull’etichettatura ambientale e sulla catena Donchisciotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz