Toyriffic, Michael Rothling lancia il podcast del giocattolo

Il podcast sarà disponibile su piattaforme online quali Apple PodCast e Spotify Podcast a partire da metà febbraio 2024
||

Il podcast che mancava.  Michael Rothling, Vice Presidente di Dimian conosciuto dentro e fuori il mondo del giocattolo per essere un giovane e lungimirante imprenditore, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura intitolata Toyriffic. Più di un semplice podcast, sarà un’interessante rubrica dedicata a professionisti e amanti del Toy Business in cui si parlerà a 360 gradi dell’industria del giocattolo alla presenza di numerosi e illustri ospiti. Due episodi al mese a cui parteciperanno non solo realtà imprenditoriali e personaggi di spicco della distribuzione internazionale del giocattolo, del design e del marketing, ma anche influenti CEO e leader di settore provenienti da tutto il mondo.

Nello specifico Michael Rothling andrà a parlare delle peculiarità di ogni Paese, svelando novità, performance, particolari assortimenti e referenze nonché i trend del settore. Il tutto all’interno di un vero e proprio salotto dell’intrattenimento. Un talk-show tutto da gustare, alla scoperta dei tantissimi insides del toybusiness visti da un’altra angolatura.

Di certo non mancheranno episodi in forma video che saranno poi pubblicati sulle pagine social ufficiali di Michael Rothling (linkedin, instagram) che stanno già riscuotendo grande seguito, in particolar modo Linkedin dove si contano oltre 30.000 visualizzazioni ogni mese.

Il PodCast Toyriffic, al via a partire da metà febbraio, si potrà trovare in tutte le varie piattaforme online quali Apple PodCast e Spotify Podcast

|

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz