Manca un mese alla nuova edizione di Toys & Baby Milano, l’unico evento phygital B2B italiano che si sviluppa in tre tempi, dedicato ai settori giochi e giocattoli, festività, party, cartoleria e prima infanzia. Per prepararsi al meglio all’evento fisico, torna la Digital PREVIEW, un’esperienza online esclusiva che consentirà di scoprire in anteprima brand, prodotti e novità.
Da martedì 1 a venerdì 18 aprile 2025 sulla piattaforma digitale toysbabymilano.com/plus, gli operatori del settore potranno esplorare un assaggio del panorama espositivo, prendere contatto con le aziende presenti e pianificare incontri di business.
Il format di Toys & Baby Milano 2025 prevede tre momenti chiave:
- Digital PREVIEW (01-18 aprile): un’opportunità unica per familiarizzare con le aziende presenti in fiera
- Evento LIVE (4-5 maggio, Allianz MiCo fieramilanocity): il cuore pulsante della manifestazione, con oltre 180 espositori e migliaia di buyer provenienti da tutto il mondo.
- Digital PLUS (19-30 maggio): l’after show, uno spazio digitale dedicato agli approfondimenti post-fiera e alle opportunità di networking.
L’edizione classica del 2024 ha registrato numeri da record con 4.975 buyer da 40 Paesi (+30%) e 191 espositori , dimostrando la continua crescita e l’importanza strategica dell’evento per il settore; lo stesso trend si è registrato per i due appuntamenti online che hanno riportato 5.502 visitatori per 24.526 page views.
Per accedere alla Digital PREVIEW è sufficiente registrarsi online e assicurarsi il PASS di ingresso e il codice di accesso all’edizione digitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz