Toys Center celebra il successo di Stitch con un catalogo giochi dedicato

Toys Center punta su Stitch con un catalogo di 39 pagine: un segnale forte sul valore della licenza, spinta anche dal successo del film al cinema

Stitch si conferma il personaggio più amato da adulti e bambini e, di fatto, la licenza più forte e rilevante dell’anno. Una conferma che arriva anche dal successo al box office: il nuovo film live action Lilo & Stitch, distribuito da Disney, ha debuttato nelle sale italiane superando ogni aspettativa, con un incasso di 8,4 milioni di euro nei primi cinque giorni e oltre un milione di spettatori. Si tratta del miglior esordio cinematografico del 2025 in Italia, davanti anche ad altri live action Disney recenti come La Sirenetta e Biancaneve.

Sulla scia di questo entusiasmo e spinta dalla crescente domanda di prodotto, Toys Center ha deciso di dedicare un intero catalogo esclusivo a Stitch. Un’iniziativa che non solo testimonia la forza della licenza, ma evidenzia anche una strategia retail che punta su contenuti fortemente identitari e trasversali.

Il catalogo, disponibile anche online, si compone di 39 pagine suddivise per categorie merceologiche: dai peluche ai giochi di società, dai creativi agli articoli per la scuola e per l’estate, fino a una selezione di accessori lifestyle. Presenti ReiToys (con gli Squishmallows), Simba Toys, Just Play, Clementoni, IMC Toys, LEGO, Liscianigiochi, Ravensburger, Rocco Giocattoli e molti altri. Inoltre, alla fine del catalogo tante illustrazioni da colorare e un gioco per intrattenere i bambini.

Una proposta ampia, colorata e trasversale, pensata per intercettare le richieste di un pubblico vastissimo, che abbraccia bambini, kidult e fan affezionati del personaggio.

Per esplorare il catalogo completo di Toys Center dedicato a Stitch, visita: catalogo.toyscenter.it/catalogo-stitch/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz